Metti una confezione di distillati fra i regali di Natale

Se state cercando idee originali per i regali di Natale e siete capitati da queste parti, probabilmente sapete già quale potrebbe essere l’idea più brillante per quest’anno: un cofanetto di distillati! Ce ne sono per tutti i gusti!

Una confezione di whisky è una buona idea regalo di Natale

Regali di Natale di buon gusto... come un cofanetto di distillati

Un cofanetto di distillati è fra i Regali di Natale più apprezzati se, per esempio, siete invitati a un cenone o al pranzo natalizio a casa di amici. Fatevi accogliere con ancora più gioia offrendo ai padroni di casa un cadeau che potranno subito condividere con gli ospiti, cioè con voi! Ne esistono tanti e molto diversi fra loro, ma tutti hanno una caratteristica in comune: sono un regalo doppio! Apprezzabile per la qualità del distillato, ma anche per la bellezza e l’eleganza della confezione, perfetta da sfoggiare in casa come oggetto di arredamento di lusso. La prima cosa da fare è accertarvi dei gusti della persona cui volete indirizzare il vostro regalo: ama il whisky, o forse la vodka? Il rum, o magari il cognac?
Un distillato è un'ottima idea regalo per una coppia

Un regalo di Natale perfetto per una coppia!

Ce n’è davvero per tutti i gusti, tanto che potreste pensare a regali di Natale plurimi. Una confezione di distillati diversa per ciascun amico! Diversa nell’invecchiamento dei whisky, per esempio. Ma anche nell’astuccio o nella differente linea della confezione. Sapevate che alcune confezioni luxury di distillati possono raggiungere prezzi da capogiro? Se i vostri amici sono collezionisti, potrebbero apprezzare tantissimo un whisky acquistato all’asta per 100 mila, o anche 200 mila euro... ma forse un’altra volta! Si può fare un regalo molto gradito anche con un budget ben più modesto. La maggior parte delle confezioni regalo di rum, whisky, vodka o cognac si aggirano fra le 50 e le 100 euro l’una, ma ricordate che può essere anche un perfetto regalo per una coppia: per esempio, scegliere il distillato più apprezzato da lui, e la confezione di lusso che piacerebbe a lei. O viceversa: il distillato pregiato che piace a lei, l’oggetto di lusso che gradirebbe lui. O ancora lui/lui, lei/lei e tutte le combinazioni possibili!